FERENTINO, PARTE LA NUOVA RACCOLTA DIFFERENZIATA

A Ferentino parte la nuova raccolta differenziata che l’amministrazione comunale ha voluto mettere a punto nel minimo dettaglio. Come sempre accade in questi casi la buona riuscita del nuovo servizio di raccolta differenziata dipende molto dalla preparazione della popolazione che deve essere pronta a collaborare e a mettere da parte le sue abitudini. Per questo la Lavorgna – Igiene Urbana, l’impresa che si occupa della raccolta differenziata di Ferentino sta lavorando alacremente e ha messo in campo una campagna informativa dal titolo “La Raccolta Differenziata dipende da te!”. Ha organizzato degli incontri pubblici con la cittadinanza per spiegare, per filo e per segno, come funziona il nuovo servizio. Questo pomeriggio, alle ore 17, se ne terra’ uno presso il Palazzetto dello sport Ponte grande e poi ancora mercoledì prossimo, 6 aprile, presso i locali parrocchiali della Maddalena – Roana sempre alle ore 17. Altri incontri sono stati effettuati nei locali del Sacro Cuore, di San Giuseppe e presso il campetto alloggi Ater.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI