Filettino, blitz della Forestale al depuratore

Alle prime luci dell’alba di oggi il Comando provinciale della Forestale ha fatto scattare un blitz agli impianti di depurazione di Filettino e, a quanto pare, ha attuato una minuziosa ricognizione della situazione delle discariche abusive nelle zone boschive. Non si hanno, al momento, particolari dell’operazione. Secondo indiscrezioni si tratterebbe dell’insufficienza, nota da tempo, del depuratore del piccolo comune montano nei periodi di massimo affollamento com’è, appunto quello del mese di agosto quando in tanti si riversano a trascorrere le ferie al fresco della montagna e tanti proprietari di abitazioni del centro storico come nelle propaggini della stazione sciistica di Campo Staffi tornano al paese di nascita.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI