Frosinone – Butta la droga vicino all’autobus alla vista della Polizia

foto di repertorio

Frosinone – Adesso nelle piazze di spaccio la droga la buttano pure. E’ successo che nel quartiere Scalo, zona sorvegliata speciale perché nota come un punto particolarmente attivo di spaccio di sostanze stupefacente, una pattuglia della Polizia abbia trovato circa 5 grammi di marijuana abbandonata vicino a un autobus. Probabilmente qualcuno, alla vista dei poliziotti, ha pensato di disfarsi in qualche modo della droga sperando che nessuno la trovasse e recuperarla scampato il pericolo. Ma non è andata così.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI