Frosinone. Controlli della Polizia, 4 denunce

foto di repertorio

Controlli costanti della Polizia di Stato in provincia per prevenire e contrastare in maniera sempre più efficace le varie forme di illegalità, in sinergia con la  Questura  i Commissariati e le Specialità – Ferroviaria, Postale, Stradale – .

Nel corso dell’attività, in 31 posti di controlli, sono state identificate circa 500 persone, con la verifica della regolarità di 382 veicoli, mentre 69 sono state le contravvenzioni elevate al Codice della Strada.

Due automobilisti, in particolare,  sono stati denunciati dalla Stradale in quanto responsabili, rispettivamente, di guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di stupefacenti.

A Cassino, invece, il personale del Commissariato cittadino ha denunciato per appropriazione indebita in concorso due persone.

Infine, l’Ufficio Immigrazione della Questura ha coordinato l’attività per l’espulsione di un cittadino egiziano; l’uomo non era in possesso del  permesso di soggiorno, ritenuto socialmente pericoloso per le sue attività delittuose.

 

CONDIVIDI