Frosinone. Due rapine in pochi giorni, arrestato 30enne

Foto di repertorio

Due rapine in pochi giorni. Il personale del N.O.RM dei Carabinieri di Frosinone ha notificato ad un 30enne del capoluogo, l’ordinanza di carcerazione, emessa dal Tribunale di Frosinone.  Il giovane frusinate, aveva infatti commesso un furto a danno di un commerciante del capoluogo lo scorso 20 Agosto. Inoltre il giovane si era reso responsabile, soltanto pochi giorni prima, di un’altra rapina ai danni, questa volta, di un 38enne del capoluogo, aggredendolo e minacciandolo con una pistola scacciacani riuscì ad asportargli una collana d’oro. L’oggetto è stato poi recuperato e restituito al legittimo proprietario. La competente A.G., condividendo in pieno le univoche risultanze investigative emerse e correlate alla rapina, ha disposto la sua carcerazione con contestuale  trasferimento dalla sua abitazione (dove si trovava sottoposto al regime di arresti domiciliari per il commesso reato di evasione) alla  Casa Circondariale di Frosinone.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI