Frosinone. Ruba nel locale “Elletti”, malvivente sorpreso dal titolare

Foto di repertorio

Arrestato un trentenne di Frosinone per evasione dai domiciliari e rapina. Il malvivente infatti, incurante della misura alla quale era sottoposto, è uscito di casa, si è introdotto nel locale ‘Elletti Music Bar’ (in Corso della Repubblica) per rubare quanto poteva, ma è stato sorpreso dal titolare. Spiazzato, il bandito ha innescato una vera e propria rissa con il proprietario. Dopo la colluttazione l’uomo è riuscito a fuggire.

Sul posto i Carabinieri di Frosinone che hanno immediatamente avviato le indagini, riuscendo ad individuare il reo come autore della rapina. Quest’ultimo, pur sottoposto agli arresti domiciliari, è stato rintracciato in Viale Mazzini, intento a nascondersi. Una successiva perquisizione domiciliare e il riconoscimento fotografico da parte della vittima, hanno quindi permesso di rintracciarlo definitivamente.

Il titolare del locale è stato trasportato presso il pronto soccorso di Frosinone ed è stato giudicato guaribile in 5 giorni e quindi dimesso. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso la locale casa circondariale come disposto dall’autorità giudiziaria.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week