Grave incidente sulla Casilina, muore un giovane centauro di Giuliano di Roma

Terribile schianto sulla via Casilina, tra Ferentino e Anagni, nel pomeriggio di oggi. Purtroppo per il 28enne di Giuliano di Roma Yuri Simoni che viaggiava a bordo della sua moto l’impatto è risultato fatale. La passeggera che viaggiava con lui è stata trasportata all’Umberto I di Roma mentre il guidatore di un’auto coinvolta nel sinistro è ricoverato a Frosinone. Secondo una prima ricostruzione al vaglio delle forze dell’ordine il giovane in moto avrebbe impattato un muro di cinta per evitare lo scontro con l’auto. (foto di repertorio)

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week