M.F. Tende: un'eccellenza per le tende da esterno a Torino
Casa Adriana  

M.F. Tende: un’eccellenza per le tende da esterno a Torino

La bella stagione è il periodo ideale per trascorrere del tempo all’aperto, ma come ci proteggiamo dai raggi solari intensi e dalle alte temperature? Una soluzione pratica ed esteticamente piacevole sono le tende da esterno.

In questo articolo andremo a parlare di M.F. Tende, realtà specializzata in tende per esterno a Torino e dei suoi prodotti in vendita.

Chi è M.F. Tende

M.F. Tende è un’azienda torinese specializzata nella produzione, vendita e installazione di tende da sole, tende veranda estate inverno, zanzariere plissettate ed avvolgibili. Con ben 20 anni di esperienza nel settore, la realtà torinese si distingue per la sua competenza e la sua professionalità, che le consentono di offrire ai propri clienti prodotti di alta qualità e servizi impeccabili.

Ciò che la caratterizza è la sua scelta di specializzarsi in un unico settore: quello delle tende da sole, tende veranda e zanzariere. Contrariamente ai suoi concorrenti, l’azienda ha deciso di concentrarsi su un’area specifica, ritenendo che sia meglio fare una cosa sola ma farla al meglio. Questa scelta si riflette nella qualità dei prodotti e dei servizi offerti che si contraddistinguono per la precisione e l’attenzione ai dettagli. La vasta gamma di tendaggi offerti soddisfa tutte le esigenze dei clienti, dai modelli classici a quelli più innovativi e tecnologici.

M.F. Tende, inoltre, si occupa anche dell’installazione dei suoi prodotti, offrendo un servizio completo e su misura per ogni cliente. La professionalità e l’esperienza del personale dell’azienda assicurano un montaggio impeccabile e garantito nel tempo.

Le tipologie di tende da esterno

La realtà torinese produce e offre una vasta scelta tendaggi da esterni per soddisfare qualunque necessità dei suoi clienti. Vediamo di seguito le tipologie di tende da sole in vendita:

  • a bracci estensibili
  • cassonate
  • con doppia inclinazione
  • a bracci incrociati
  • cappottine
  • a caduta
  • guidate
  • a braccio fisso
  • dehor estate inverno.

Materiali utilizzati

Grazie alla scelta di utilizzare solo materiali di alta qualità e alla grande attenzione rivolta alla fase di progettazione e di realizzazione, M.F. Tende è riuscita a soddisfare le esigenze dei propri clienti, aumentando in modo esponenziale il numero di persone soddisfatte.

Il servizio di assistenza post-vendita offerto è puntuale ed efficiente, grazie alla presenza di personale specializzato e altamente qualificato.

Le strutture delle tende da sole e veranda prodotte dall’azienda sono realizzate con ottimi materiali, come l’alluminio ad alta resistenza anodizzato e/o termolaccato, che garantiscono una maggiore durata nel tempo e una migliore resistenza alle intemperie. Inoltre, i tendaggi sono motorizzabili con i più moderni sistemi Somfy, per offrire la massima comodità all’utilizzatore.

La realtà torinese si distingue dalla concorrenza anche per l’alta qualità della confezione dei teli, cuciti con fili ad alta resistenza Profilen o Tenara, che garantiscono una maggiore tenuta nel tempo e una migliore resistenza agli agenti atmosferici.

Tende dai particolari tipi di tessuto

L’azienda, su richiesta del cliente, può saldare tutti i tipi di tessuto, tra cui:

  • acrilico
  • poliestere
  • PVC

Inoltre tutte le tende prodotte sono omologate contro il vento, marchiate CE e certificate per la detrazione fiscale del 50% per il risparmio energetico, fornendo ai clienti tutta la documentazione necessaria e il supporto per l’invio della pratica ENEA 2017.