Nube tossica – Anche Ferentino ha emesso ordinanza

L'incendio dell'impianto rifiuti

Nube tossica – Anche il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo, ha emanato questa mattina un’ordinanza a scopo cautelativo, con la quale raccomanda di tenere chiuse porte e finestre, di non accendere i condizionatori d’aria, non consumare acqua dai pozzi non protetti e frutta e verdura degli orti fino a nuova disposizione. Così di sospendere anche il pascolo nelle aree vicine alla zona dell’incendio.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI