Nubifragi – Non si contano i danni, l’allerta continua: scuole chiuse e esondazioni (VIDEO)

Scuole chiuse in molti centri anche domani a causa delle pericolose condizioni del tempo. In serata è arrivata l’ordinanza di Frosinone e Ferentino. Intanto continua la stima dei danni che si sono verificati in tutto il Lazio e nelle province di Frosinone e Latina in particolare dove si sono registrate anche tre vittime. L’allerta però non è finita, perché è procrastinata anche per la giornata di domani, dunque si raccomanda a tutti di non mettersi in condizioni di rischio. Tante le frane che si sono registrate, centinaia gli allagamenti e diversi i corsi d’acqua esondati. Nel video amatoriale che ci è stato inviato un momento particolarmente pericoloso a Veroli, tra le zone di Castelmassimo e San Giuseppe Le Prata.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week