Operazione “Le Iene” – Tre in carcere dopo la sentenza di Appello per stupro di gruppo

(immagine di repertorio)

Operazione “Le Iene” – Tra la tarda serata di ieri e la mattinata odierna, i Carabinieri delle Stazioni di Frosinone e Frosinone Scalo hanno eseguito un’ordinanza di carcerazione nei confronti di tre frusinati, rispettivamente di 29, 30 e 35 anni, per il reato di violenza sessuale di gruppo, emessa dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Roma.

I giovani, unitamente ad altri quattro complici, erano già stati arrestati lo scorso 19 dicembre 2016 dai Carabinieri delle Compagnie di Anagni e Frosinone, nel corso dell’operazione denominata “Le Iene”, in quanto riconosciuti colpevoli di violenza sessuale di gruppo avvenuta ai danni di una giovane donna castrese nella notte tra il 3 ed il 4 settembre 2016. Successivamente all’arresto i tre venivano posti agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, in attesa della sentenza di Appello. A seguito della definitiva decisione di merito che li ha riconosciuti colpevoli e li ha condannati alla pena detentiva di 5 anni ed 8 mesi di reclusione, ieri, dopo le formalità di rito, per loro si sono spalancate le porte del Carcere di Frosinone.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week