Paliano – Guerra alla discarica di Colle Fagiolara e alla Raggi

Domenico Alfieri

Paliano – Il sindaco Domenico Alfieri è tornato oggi ad esternare contro il tentativo di Roma, attraverso il suo sindaco, Virginia Raggi, di ottenere con un provvedimento municipale la richiesta formale di prosecuzione dell’operatività della discarica di Colle Fagiolara. Venerdì prossimo insieme al sindaco di Colleferro, Sanna, e ad altri primi cittadini della stessa area, fasciato con il tricolore, anche Alfieri ha annunciato la sua presenza per manifestare strenuamente la contrarietà a proseguire con Colle Fagiolara oltre il termine del 15 gennaio 2020 stabilito per la chiusura dell’impianto.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week