Paliano. Incidente tra auto e trattore, un indagato per omicidio stradale

Incidente mortale in località Mole a Paliano. C’è, secondo gli inquirenti, un indagato per omicidio stradale. Si tratta dell’automobilista di Serrone che l’8 agosto scorso si è schiantato con l’anziano di 86 anni alla guida di un trattore. Il drammatico sinistro non ha lasciato scampo a Mario Martini. Il mezzo agricolo sul quale viaggiava l’anziano è andato completamente distrutto. A nulla è servito il pronto intervento dei medici del 118, l’uomo è morto sul colpo per la rottura dell’osso del collo.

Dopo l’incidente i mezzi sono stati sequestrati dall’autorità giudiziaria. Il consulente incaricato dalla procura, il perito cinematico Fabrizio Ceramponi ha effettuato un sopralluogo per poter effettuare la perizia. Per i risultati si dovrà attendere sessanta giorni.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI