Piedimonte – Bimbo privo di vita, è mistero

Il bambino di circa due anni è stato trovato privo di vita in una modesta proprietà di Piedimonte San Germano. Sua madre, ovviamente in forte stato di shock non è stata in grado, a quanto se ne sa, di dare una spiegazione precisa dell’accaduto. In un primo tempo, pare, avrebbe detto che il piccolo era rimasto vittima dell’investimento da parte di un’automobile ma nessuna ufficialità è stata ancora data all’accaduto. Indagini in corso per risolvere quello che allo stato si presenta come un vero e proprio mistero dai contorni strazianti.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week