Pontecorvo: Notte di controlli dei carabinieri sul territorio, nel mirino lo spaccio di stupefacenti

La notte scorsa i carabinieri della Compagnia di Pontecorvo hanno effettuato un apposito servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante l’operazione, i militari hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone un 43enne sempre di Pontecorvo, con precedenti per reati contro il patrimonio, poiché in seguito a una perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di 0,32 grammi di eroina. Sempre nel corso dei controlli, gli uomini dell’Arma hanno segnalato anche un 30enne di Esperia, con precedenti specifici, poiché sempre in seguito a perquisizione personale e veicolare gli sono stati trovati 0,18 grammi di marijuana; un marocchino 23enne residente a Roccasecca, incensurato, trovato in possesso di 2,87 grammi di marijuana.

Invece, un 38enne di Gaeta, è stato sorpreso alla guida della propria vettura con un valore alcolemico pari a 0,52 g/l. Stessa situazione per un 23enne di San Giovanni Incarico, che guidava la propria auto con un tasso alcolemico pari a 0,64 g/l. In questi ultimi casi, i militari hanno provveduto al ritiro immediato della patente ai due automobilisti e all’affidamento del veicolo a un’altra persona idonea alla guida.