Rocca di Papa – Dopo il decesso del delegato del sindaco indagine ancora più complessa

Il decesso del delegato del sindaco in seguito all’esplosione nel palazzo municipale di Rocca di Papa aggrava le ipotesi di reato a carico dei tre indagati. Nei prossimi giorni la procura di Velletri eseguirà esami telematici sui dispositivi mobili dei conduttori della ditta che stava eseguendo i lavori (entrambi assistiti dall’avv. Nicola Ottaviani di Frosinone). Seguirà anche un’ispezione autoptica sulla salma della vittima per accertare se il decesso sia occorso effettivamente a causa delle lesioni riportate in seguito all’esplosione da fuga di gas.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI