Santi Cosma e Damiano, sequestrata discarica di pneumatici

Discarica sequestrata a Santi Cosma e Damiano

Sequestrata a Santi Cosma e Damiano una vasta area, di pertinenza di una società che si occupa di riciclaggio di pneumatici e materiale plastico, dove erano stati stoccati in maniera incontrollata oltre 3mila tonnellate di pneumatici e derivati, realizzando di fatto una discarica non autorizzata di rifiuti speciali, con gravissimo danno per l’ambiente e le sottostanti falde. Ad apporre i sigilli i carabinieri della locale Stazione affiancati dai militari del Nucleo Operativo Ecologico di Roma.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week