Santopadre – Rave party, identificati in 80 e trovata droga dai Carabinieri

L ingresso del rave a Santopadre della scorsa notte

Santopadre – Alle prime luci dell’alba, in località Vallemammoli, nell’agro di Santopadre, i Carabinieri della Compagnia di Sora hanno fatto irruzione in un rave party che si stava svolgendo su di un terreno privato. Sono stati identificati circa 80 giovani partecipanti, in larga parte provenienti dall’hinterland romano, molti di loro con precedenti specifici per droga. A seguito delle perquisizioni personali e veicolari eseguite, un ragazzo della provincia di Rieti è stato trovato in possesso di cinque dosi di sostanza stupefacente del tipo sintetico, mentre una ragazza originaria di Ceprano è stata trovata in possesso di una dose di cocaina, una di md ed una di hashish. L’organizzatore è risultato essere il proprietario del terreno.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week