Sentenza Morganti – Tre condanne a 16 anni

Emanuele Morganti

Sentenza Morganti – Sedici anni di carcere per Michel Fortuna, Mario Castagnacci e Paolo Palmisani. Assoluzione per Franco Castagnacci per non aver commesso il fatto.

Questo il verdetto emesso oggi dai giudici della Corte d’Assise del Tribunale di Frosinone che si sono pronunciati, dopo sei ore di Camera di Consiglio, sula morte di Emanuele Morganti, il ventenne di Tecchiena di Alatri, morto nella notte fra il 24 e il 25 marzo scorso in piazza Regina Margherita, nel centro storico di Alatri, per le conseguenze di un pestaggio subito.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI