Sora = Droga, arrestati due fratelli

foto di repertorio

Sora – Due fratelli arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza  stupefacente.

Nella mattinata di ieri, gli uomini del Commissariato di P.S. di Sora hanno tratto in arresto  per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due fratelli, un ventenne ed un minorenne.

    Il personale del Settore Anticrimine, in seguito ad alcuni accertamenti, ha perquisito l’abitazione dei due giovani incensurati, rinvenendo  un beauty-case contenente 3 coltelli, un panetto di hashish del peso di 74 grammi ed un bilancino di precisione.

Su disposizione dei P.M. di turno della Procura della Repubblica di Cassino e della Procura presso il Tribunale per  minorenni di Roma, i due sono stati sottoposti a provvedimento detentivo.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI