Supino – Sostituzione di persona e truffa, nei guai una 55enne

(immagine di repertorio)

Supino – Non è andata bene a una 55enne di Torrice che secondo i Carabinieri si è resa responsabile di truffa e sostituzione di Persona 08. La donna, secondo i militari, si sarebbe presentata in un esercizio commerciale in di Supino e avrebbe esibito documenti risultati essere poi di sua suocera per farsi ricaricare la post pay per 350 euro. Denaro che però non avrebbe mai elargito al gestore perché colta da malore che, sempre secondo le accuse, sarebbe stato simulato.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week