Trevi nel Lazio – Trentenne denunciato per ricettazione

(immagine di repertorio)

Trevi nel Lazio – Utilizza le carte di credito trafugate a una signora di una certa età e viene denunciato dai Carabinieri per ricettazione. E’ successo ieri quanto i militari della Stazione di Trevi nel lazio, dopo una serrata attività di indagine attivata in seguito a un furto avvenuto in una casa, nello scorso ottobre, hanno individuato un 30enne residente in provincia di Roma. I Carabinieri avrebbero appurato che le carte di credito che erano tra gli oggetti rubati durante quel furto erano state utilizzate per prelevare la somma di 1100 euro poi versati sulla carta personale della persona denunciata.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week