Veroli – Arrestato dai Carabinieri un 29enne per droga

Il materiale sequestrato a Veroli

Veroli – Carabinieri molto attivi ancora una volta sul versante della lotta alla diffusione di sostanze stupefacenti. Ieri è stata la volta Veroli dove i Carabinieri della Compagnia di Alatri hanno arrestato un 29enne del luogo, poiché a loro avviso si sarebbe reso responsabile del reato di   “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Nel particolare – sostengono i Carabinieri – il 29enne, fermato nel corso di un’attività di controllo e sottoposto successivamente a perquisizione personale e veicolare, sarebbe stato trovato in possesso di 57 grammi di “marjiuana”, abilmente nascosta nell’abitacolo del veicolo da lui condotto. Inoltre, la conseguente perquisizione domiciliare avrebbe consentito ai militari di trovare circa 100 grammi di “hashish”, già suddivisa in otto parti  nonché  “un bilancino di precisione, un coltello tipo stivaletto, un taglierino,  e del materiale vario utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. Nel medesimo contesto operativo, quindi,  sia la sostanza stupefacente che il materiale rinvenuto veniva posto sotto il vincolo del sequestro”.

Il giovane è agli arresti domiciliari.

 

 

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI