Zicchieri (Lega): “Un benzinaio è stato aggredito da un richiedente asilo. Domani andrò a fargli visita”

L'On. Francesco Zicchieri

L’on. Francesco Zicchieri (Lega) si recherà domani a fare visita all’uomo che – scrive su un social – è stato aggredito sul posto di lavoro (lavora in un distributore) da un richiedente asilo. L’aggressione, secondo quanto descritto, sarebbe stata per futili motivi. “Davanti al distributore c’è uno Stop – descrive Zicchieri – e in quel momento passava la moglie dell’uomo aggredito con i figli che si è fermata perché sopraggiungeva un’altra vettura. A un certo punto l’uomo che stava dietro di lei iniziava a offendere con parole e gesti la signora che ha proseguito per la sua strada. Dall’altra parte l’uomo che lavorava nel distributore avrebbe – secondo il racconto – fatto presente all’altro che inveiva che allo stop bisogna fermarsi. Questi sarebbe ripartito ma solo per parcheggiare l’auto un po’ più avanti, sarebbe sceso e avrebbe aggredito il benzinaio che avrebbe cercato di difendersi. Dopo la colluttazione l’aggressore si sarebbe allontanato. A quel punto l’uomo aggredito si sarebbe cambiato la maglia e, nel frattempo, avrebbe chiamato la moglie ma, proprio in quel momento si sarebbe ripresentato di nuovo il tizio di prima che lo avrebbe colpito alla testa e avrebbe continuato a picchiarlo. I colleghi del benzinaio non sarebbero riusciti a fermare l’aggressore tanto era imbestialito”.

“Tutta la mia vicinanza all’aggredito e alla sua famiglia – conclude Zicchieri”. “Domani mi recherò personalmente a portare il mio sostegno ai suoi familiari”.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week