Germania, attacco con un’ascia alla stazione di Duesseldorf, 5 feriti

Almeno 5 persone sono rimaste ferite durante un attacco con un’ascia alla stazione di Duesseldorf, in Germania. Una persona è stata arrestata. L’uomo si sarebbe anche ferito pesantemente lanciandosi dall’alto nella fuga. Al momento è ricoverato in ospedale. Un’ascia è stata sequestrata. All’ANSA la polizia ha dichiarato che non vi sono persone in fuga. “Altri fermi sono stati eseguiti, ma non si ritiene che vi sia una relazione”. I feriti sarebbero cinque. Uno sarebbe grave.

 

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week