Pd – Matteo Richetti sfidante di Nicola Zingaretti per la segreteria nazionale

Matteo Richetti

E’ Matteo Richetti l’anti Zingaretti nella corsa alla segreteria nazionale del Pd. E’ ufficiale. il Congresso del PD comincerà nelle prossime settimane e culminerà all’inizio del 2019 con le primarie per la scelta del segretario. Richetti è attualmente un senatore del Pd ed è noto per essere stato fino a prima della pausa estiva il portavoce del Pd. Al momento è l’unico sfidante del presidente del Lazio, il quale è sostenuto dalla gran parte del partito e dunque è ritenuto il favorito. Matteo Richetti è stato uno dei collaboratori più stretti di Matteo Renzi ed è stato il suo portavoce anche se al momento non apparterrebbe a nessuna corrente del Pd. In molti si chiedono se la sua candidatura si appoggiata da Renzi.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week