Fiuggi – Importante imprenditrice cinese pensa a investire qui (Video)

Fiuggi -Lei è Angela Zhou. E’ a capo di un gruppo cinese con sede a Millano, il Milanhuaxia Group, che nel capoluogo meneghino ha impiantato sei ristoranti e una serie di ulteriori attività tra le quali un giornale e un canale europeo in lingua cinese. E’ stata a visitare la cittadina termale ciociara senza fare mistero di essere interessata a degli investimenti in zona. La sua presenza segue a ruota quella dell’ambasciatore coreano e, com’è noto, la presenza ormai consolidata dei russi che importanti investimenti a Fiuggi li hanno già fatti. Il sindaco Baccarini è soddisfatto per l’appeal che la sua città continua a dimostrare nei confronti degli investitori. Stranieri o no quel che conta è che l’investimento sia vero.

 

 

 

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week