Elezioni Frosinone, Cristofari: “Le primarie? Sono pronto”

Fabrizio Cristofari

<Le primarie? Sono pronto e sto già lavorando con impegno per vincerle. I moduli delle firme li ho ritirati, tutto a posto. Quello che voglio precisare di nuovo però è che il grosso del lavoro che sto facendo è sull’individuazione dei problemi della città e sulle strategie che devono essere messe in campo per risolverli. Questo serve, e questo è il motivo per il quale voglio candidarmi a sindaco di Frosinone>.

A parlare è Fabrizio Cristofari. Oggi scade il termine per l’iscrizione alle primarie del Pd, lui i moduli per raccogliere le firme li ha ritirati e si appresta a celebrarle a prescindere dal come, dal perché, dai “se” e da tutti i problemi che il partito sconta per le discussioni interne. Il messaggio è: “comunque ci sarò”.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week