Elezioni 2019 – Il coordinatore provinciale di FI Frosinone, Ciccone: determinanti per Tajani

Tommaso Ciccone (FI)

Il coordinatore provinciale di Forza Italia, Tommaso Ciccone, ha diffuso una dichiarazione: “Dopo la lunga maratona dello spoglio elettorale per le europee 2019, Forza Italia, nella provincia di Frosinone, rispetta l’andamento nazionale. La nostra provincia, insieme a Latina, ha difeso il patrimonio elettorale azzurro meglio delle altre province, compresa la vicina Roma.
Nonostante Forza Italia stia attraversando molte criticità a livello nazionale e nonostante a livello provinciale le defezioni degli ultimi mesi hanno portato noti nomi della nomenclatura azzurra a posizionarsi su altre realtà politiche, l’impegno dei quadri dirigenti e dei militanti è stato determinante per la rielezione di Antonio Tajani, tra i massimi esponenti di Forza Itala, difendendo in modo deciso un chiaro zoccolo duro di consenso.
“Tutto ciò ci porta alla necessità ad aprire una ferma riflessione sul futuro di Forza Italia e sulla opportunità di una vera “rivoluzione azzurra”. C’è una base politica granitica dalla quale è necessario ripartire per rinnovare l’offerta politica di Forza Italia”. Conclude: “È evidente il ruolo centrale di Forza Italia nei processi di governo che vedono vincente, oggi più che mai, lo schieramento di centrodestra “.

Cinzia Cerroni
CONDIVIDI