Gallinaro. Migliaia di giovani alla XXV festa del Cabernet

Gallinaro - Sagra del Cabernet 2018

La XXV edizione della Sagra del Cabernet, a Gallinaro (Fr), è stata una grande festa dell’estate con migliaia di partecipanti, in massima parte giovani, che hanno letteralmente invaso lo splendido centro storico del paesino laziale. Una festa gioiosa piena di bontà tradizionali ad accompagnare i vini tipici di queste zone e anche densa di musica, della tradizione ma anche di tanti altri generi. Cibo e vino ottimi, dunque, fino a tardissima ora insieme a canti e balli. Straordinaria l’organizzazione, ormai molto esperta, con la diretta regia del sindaco Mario Piselli, capace di gestire un evento con migliaia di giovani nella tranquillità e nella sicurezza.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week