Patrica. Domenica il taglio del nastro del nuovo Centro Sportivo

È stato fissato per Domenica 19 Maggio il taglio del nastro del nuovo Centro Sportivo Comunale di Patrica, una scommessa vinta dall’Amministrazione Fiordalisio che inaugura una delle Opere Pubbliche più rilevanti mai realizzate nel Paese.

Il Centro Sportivo appena ultimato, comprende un campo da Calcio a 8, un campo di Calcio a 5 e un campo da Tennis, tutti in sintetico omologato, un campo predisposto per la Pallavolo e il Basket, nonché due campi di Bocce.

Completamente rifatti gli spogliatoi e particolare attenzione è stata rivolta al risparmio energetico e alla realizzazione di parcheggi e spazi per un’area più sicura e accessibile.

<< Quello che abbiamo fatto in questa legislatura,- dichiara il Sindaco Lucio Fiordalisio- a partire dalla rotatoria in Località Quattro Strade, la riapertura di Palazzo Moretti, la realizzazione del Sentiero Natura e appunto il nuovo Centro Sportivo, sono segnali che testimoniano il nostro intento di voler restituire degli spazi funzionali e fondamentali all’intera Comunità Patricana. Riteniamo infatti che lo sport possa davvero centrare questo obiettivo; quest’area infatti, consentirà di praticare molteplici discipline adatte a tutte le età.

Ci tengo a precisare che il Centro verrà affidato nella gestione ad un’Associazione Sportiva, e che l’Amministrazione Comunale ha previsto delle importanti agevolazioni sulle tariffe per i Cittadini residenti a Patrica, inoltre abbiamo riservato l’utilizzo di tutto l’impianto per alcune giornate ed iniziative specifiche organizzate dal Comune di Patrica, come ad esempio il Centro Estivo per i bambini, che verrà svolto già da quest’anno nel nuovo Centro Sportivo Comunale.

Siamo molto orgogliosi e felici per questa importante opera che diverrà un punto di riferimento per lo sport e per l’aggregazione non solo per il nostro Territorio ma anche per i paesi limitrofi.>>

Cinzia Cerroni