Frosinone: La vicepresidente del “Ciociaro Club Windsor” ricevuta in Comune

La vicepresidente del “Ciociaro Club of Windsor”, Anna Vozza, questa mattina si è recata in visita al Comune di Frosinone. Accompagnata dall’ex assessore provinciale alla Cultura Antonio Abbate, la rappresentante del prestigioso sodalizio canadese ha incontrato il vicesindaco Fabio Tagliaferri, il quale ha salutato la gentile conterranea d’oltreoceano.

“L’incontro di questa mattina ha rappresentato un’occasione importante per rinsaldare il rapporto di amicizia tra la nostra città e il Club che da 45 anni rappresenta uno strumento insostituibile di aggregazione dei nostri connazionali residenti in Canada, meraviglioso Paese dell’America settentrionale promuovendo la salvaguardia dell’identità e della storia ciociara”,ha dichiarato il vicesindaco.

Quindi Tagliaferri ha concluso: “L’Amministrazione comunale di Frosinone intende valorizzare, come è già avvenuto nel recente passato e con l’apporto del Club, le antiche tradizioni che legano i ciociari, in qualsiasi parte del mondo si trovino a vivere. Ma anche creare e consolidare una serie di attività capaci di portare sviluppo economico. Daremo seguito a questo proposito con una serie di progetti che realizzeremo in più tappe, creando un futuro di opportunità che affonda le radici in un passato di cui noi ciociari siamo orgogliosi”.