Calcio: Il Sora battuto in amichevole per 2 a 1 dall’Arce

Terza amichevole precampionato per il Sora Calcio, sconfitta di misura per 1-2 dall’Arce, formazione di Eccellenza. Primo tempo ben giocato da entrambe le formazioni, con il Sora che però deve fare a meno di qualche giocatore per affaticamenti muscolari.
Momenti di apprensione al 35’, quando Cianfarani, ricadendo a terra, batte la testa. Per precauzione il capitano bianconero è stato trasportato in ambulanza all’ospedale “Ss. Trinità” per accertamenti, che hanno escluso qualsiasi problema. Nel secondo tempo spazio a tanti giovani, da una parte e dall’altra. Al 13’ Sora in vantaggio con Enrico Cirelli, che trasforma un calcio di rigore da lui stesso guadagnato.
L’Arce pareggia al 16’ con l’argentino Parada che insacca un assist di Lembo. Al 42’ gol vittoria arcese con una bella azione personale dello slovacco Semancik.
Sora 1° tempo: Faticanti, La Rocca G., Sciucco, Di Sarra, Cianfarani (35’ Cirelli E.), Bellucci, Cardazzi, Simoncelli, Gigli, Reali, Di Stefano. All. Tersigni.
Sora 2° tempo: Faticanti, Recchia, Ferrari A., Ferrari L., Alfonso, Baldassarra, Iannuccelli La Rocca L., Cirelli E., Serapiglia, Tomaselli. All. Tersigni.
Arce: Del Duca, Lembo, Zaza, Pellino, Bucciarelli, Santarelli, Piscopo, Lillo, Spila, carlini, D’Alessandris. A disp.: Costa, Courrier, Ferazoli, Iacob, Ciotoli, Saccoccia, Leshi, Parada, Semancik. All. Ciardi.
Reti: 13’st Cirelli E. (S) 16’st Parada (A), 42’st Semancik (A).