Serie B: Tavolo Tecnico in Questura per la partita Frosinone-Brescia

Questa mattina nella Questura del Capoluogo si è svolto il Tavolo Tecnico in vista dell’incontro di calcio, valevole per la 18esima giornata del campionato di serie B, in programma sabato pomeriggio allo Stadio “Benito Stirpe”: in campo le compagini del Frosinone e del Brescia.

La riunione operativa ha visto la partecipazione dei rappresentanti delle Forze dell’Ordine e degli enti che sono chiamati a concorrere, a vario titolo, nei servizi di ordine e sicurezza pubblica. Personale della Divisione Anticrimine della Questura sarà presente presso il Posto di polizia ubicato all’interno dell’impianto sportivo, mentre pattuglie miste di operatori della Polizia Amministrativa, Polizia Locale e della Guardia di Finanza effettueranno controlli per prevenire e contrastare l’abusivismo commerciale.

I tifosi del Brescia, che arriveranno nel Capoluogo a bordo di pullman, minivan e automobili saranno accolti presso la riconfermata area della ex Permaflex. Da qui verranno accompagnati allo stadio a bordo dei bus-navetta. Ad oggi, sono stati venduti 150 biglietti per il settore riservato ai supporters ospiti. Il calcio d’inizio è fissato alle 15. La Questura invita come sempre i tifosi a recarsi con largo anticipo alla stadio.