Frosinone: Domenica i candidati del Centrodestra al Multisala “Sisto”con Parisi e la Meloni

Domenica mattina, 25 febbraio, alle 11,30 tutto il Centrodestra provinciale si riunirà al Multisala “Sisto”. Saliranno su palco del cinema-teatro di via Gaeta, a Frosinone, i candidati nei Collegi maggioritari schierati dalla coalizione (composta da Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Noi con l’Italia) in vista delle elezioni per il rinnovo della Camera e del Senato, in programma il 4 marzo.

Il leit-motiv dell’iniziativa è contenuto nel suo titolo: “Insieme si vince e si governa”, che intende testimoniare una forte unità nella proposta di governo, a livello nazionale e regionale, formulata dall’intero schieramento in vista delle imminenti elezioni.

L’evento sarà introdotto dal saluto del sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani. Interverranno, quindi, Massimo Ruspandini (candidato al Senato della Repubblica), Mario Abbruzzese (alla Camera, collegio Cassino-Sora-Pontecorvo), Francesco Zicchieri (Camera, Collegio Frosinone-Alatri-Anagni-Ferentino) e Giorgia Meloni, presidente nazionale di Fratelli d’Italia. Le conclusioni saranno affidate a Stefano Parisi, candidato alla Presidenza della Regione Lazio.