La Stradale “pizzica” guidatori ubriachi e trasportatori di batterie da cellulare false

Erano alla guida in stato di ebbrezza alcolica. Sono stati bloccati dalla polizia stradale di Frosinone e denunciati. Sono incappati nel maxi servizio messo in atto dalla stradale, insieme alla Volante e a personale medico, per contrastare il fenomeno della guida in stato di alterazione per uso di alcol o di sostanze stupefacenti. Ben 72 sono state le persone controllate dalla stradale nella scorsa notte.

Nella stessa nottata, ma nel corso di un’altra operazione, gli uomini agli ordini del vice questore Stefano Macarra, hanno scoperto un notevole carico di batterie per telefoni cellulari di provenienza irregolare. La merce era stipata in due furgoni ed è stata sequestrata. Nei guai i due conducenti dei mezzi di trasporto di origini campane.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week