Buschini: “Sull’ospedale di Anagni Natalia strumentalizza la protesta sapendo bene come stanno le cose”

Mauro Buschini durante il suo intervento in Direzione Pd

Il capogruppo del Pd in Consiglio regionale, Mauro Buschini, intervenendo durante la Direzione provinciale del partito si è espresso sui problemi sanitari. Per quanto protesta in atto ad Anagni ha sottolineato che la scelta di chiudere l’ospedale di Anagni afferisce alle ben note scelte della Polverini. Ha aggiunto che  il sindaco di Anagni sta strumentalizzando la protesta perché parla di riapertura dell’ospedale sapendo di chi sono le responsabilità della sua chiusura. Non si può parlare neanche di Pronto Soccorso ad Anagni perché un PS senza ospedale non è immaginabile. “Natalia ha vinto le elezioni sulla faccenda dell’ospedale – ha detto Buschini – e io credo che prima che gli elettori si accorgano che ha promesso cose che non sono possibili ha cavalcato la protesta”.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week