Rinasce la Pallacanestro Veroli, obiettivo: crescere velocemente!

Inizia ufficialmente l’avventura della neonata società Pallacanestro Veroli 2016. Il progetto pone tra gli obiettivi quello di rivalorizzare una tradizione che nella nostra cittadina verolana ha rappresentato l’orgoglio di tante generazioni di cestisti ed appassionati.

Farà parte della Dirigenza un gruppo di giovani che ha raccolto questa grande sfida: Ivano Stirpe in qualità di Presidente, Emanuele Cerro nel ruolo di Vice Presidente, Matteo Baldassarra Direttore Sportivo, Marco e Giorgio Fiorini Dirigenti Responsabili.

«Sono ruoli fittizi i nostri – afferma il Presidente Stirpe – io non mi sento il Presidente di nessuno, ma l’amico di tutti, perché questo progetto si sta realizzando grazie all’impegno e alla disponibilità dei ragazzi di Veroli che hanno deciso di unirsi a noi in questa avventura. Ci tengo a precisare – prosegue il Presidente – che siamo un gruppo di amici in primis accomunati dalla passione per la palla a spicchi. L’esperienza messa a nostra disposizione da Coach Fiorini ci darà la possibilità di realizzare questo progetto a tutto tondo. Un ringraziamento speciale va agli Sponsor e ai sostenitori che stanno credendo in Noi».

Completata anche la rosa che vanta ritorni e nuovi arrivi: Velocci Gabriele, Magnone Lorenzo, Fiorini Marco, Fiorini Giorgio, Frasca Pietro, Vinci Luca, Arci Andrea, Fontana Emanuele, Igliozzi Marco, Mauti Giovanni, Iannarilli Nicola, Frusone Claudio, Lella Lorenzo, Fontana Gabriele, Leo Enrico.

CONDIVIDI