Boville Ernica – Scompare un telefonino, i carabinieri beccano un uomo grazie alle telecamere

(immagine di repertorio)

Boville Ernica – La scorsa notte i carabinieri della Stazione di Boville Ernica hanno denunciato  un 48enne per “furto” in quanto, in un bar verolano, si sarebbe appropriato di un telefonino  lasciato incustodito da un avventore del locale per alcuni minuti su di un tavolino. Il derubato ha denunciato la misteriosa scomparsa ai Carabinieri di Boville Ernica che sono riusciti a risalire all’autore. Ciò grazie alla visione dei filmati delle telecamere presenti nel bar. Il telefono cellulare è stato  riconsegnato al legittimo proprietario.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI