Ciacciarelli (Cambiamo!): “Zingaretti affranto per Ilva Taranto ma quando chiudeva Ilva Patrica dov’era?”

Pasquale Ciacciarelli

“Questa mattina ho letto sui giornali diversi interventi da parte del governatore della Regione Lazio, ed ora anche segreterio del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, a proposito della complessa situazione riguardante l’Ilva di Taranto. Detto questo faccio una premessa: è sicuramente un atto dovuto da parte del presidente, il futuro di quello stabilimento sta a cuore anche a me che mi riconosco negli ideali di Centrodestra; ma una domanda mi viene sponatanea: dov’era lo stesso governatore Zingaretti quando l’unico stabilimento Ilva della provincia di Frosinone, e del Lazio, con sede a Patrica, chiudeva i battenti mandando a casa oltre cento famiglie!? Non ha mosso un dito ed ora si erge a paladino dei lavoratori. Visto il risultato precedente non ritengo, nella maniera più assoluta, che lui sia in grado di risolvere l’attuale situazione di Taranto.”
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli, Cambiamo!

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week