Ciacciarelli (Toti): “Pasticcio firmato Zingaretti e Grillo”

Ciacciarelli – “Ho seguito e seguo con attenzione l’evolversi della crisi di Governo, che ha portato alle dimissioni del premier Conte. Quello che si sta profilando è l’ennesimo gioco di palazzo ai danni degli italiani: un grande pasticciaccio firmato Zingaretti e Grillo”.

Così il consigliere regionale di “Laboratorio Lazio per il Cambiamento”, Pasquale Ciacciarelli.

“Dopo essersene dette di tutti i colori – continua Ciacciarelli – , ora, pur di salvare la poltrona sono disposti a governare insieme: questo significa porti aperti, immigrazione incontrollata, meno sicurezza, e distruzione dell’economia.
Le istituzioni vanno rispettate e non umiliate. Ieri ascoltando il surreale discorso del “nominato” Conte ho capito che è stata offesa  l’intelligenza degli italiani. Sentire parole di disprezzo nei confronti del suo vice Salvini, suo braccio destro fino a qualche istante prima, di cui condivideva ogni azione a tal punto da presentare una mozione in aula a favore della TAV votata dalla Lega (voto contro dei 5 stelle) mi fa solo pensare che loro non rappresentano il cittadino ma rappresentano solo se stessi ed i propri interessi monetari, offendendo chi ancora crede nel voto. A questo punto credo  che l’unica soluzione possibile sia quella sposata da tutto il centrodestra: andare al voto e ridare la parola al popolo sovrano.”

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week