Code tra via Quattro Strade (Ceccano) e la Morolense

Immagine di repertorio
Code tra via Quattro Strade (SR156) e la via Morolense
La notizia è apparsa circa mezz’ora fa sul portale di informazione sulla viabilità Astral. In questi istanti sulla SR156, in località Ceccano, a causa di un incidente si sono verificate delle code.
La zona interessata è quella compresa tra tra via Quattro Strade e la via Morolense. Al momento non si hanno notizie certe circa la gravità e l’entità del sinistro, ma il personale autorizzato sta intervenendo per cercare di ripristinare la situazione nel minor tempo possibile.
Si raccomanda a tutti gli automobilisti in transito lungo quel tratto di prestare la massima attenzione.
Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week