Confcommercio Lazio – Di Cecca nominato direttore regionale

Salvatore Di Cecca

Salvatore Di Cecca è il nuovo Direttore Regionale di Confcommercio Lazio.  

La nomina proposta da Giovanni Acampora, Presidente Confcommercio Lazio, è stata deliberata ieri in sede di Consiglio.   

“Si tratta di una ulteriore dimostrazione della bontà del nostro lavoro sui territori – commenta Acampora -. Il giusto riconoscimento ad un Direttore che in provincia di Latina e Frosinone si è saputo distinguere per il suo impegno e risultati raggiunti. Sono certo che Di Cecca saprà guidare al meglio l’Associazione regionale.  Occorre sin da subito veicolare le nostre imprese del Lazio verso nuove progettualità e far sì che il regionale diventi il volano per il rilancio  economico ed occupazione delle nostre imprese laziali. 

Salvatore Di Cecca, nel ringraziare per la fiducia accordatagli dai Presidenti, conferma la propria disponibilità e professionalità nella realizzazione di una sempre e più forte unione regionale per le imprese e con le imprese “è un onore -dichiara- rappresentare Confcommercio Lazio e le sue imprese, con l’auspicio di creare nuove sinergie e rinnovare e rafforzare lo spirito associativo a tutela di tutte le imprese. Mi impegno – conclude Di Cecca-, sin da ora, ad essere presente su tutto il territorio regionale al fianco delle imprese.”

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week