Consorzi Industriali – Competitività e Sviluppo parlano De Angelis e l’Assessore regionale Manzella (video)

La legge 46 sull’indotto Fiat e quella numero 60 di sostegno ai Consorzi industriali. E ancora, l’area di crisi complessa, la Valle del Sacco e tutti gli strumenti utili da mettere in campo per contribuire alla crescita, allo sviluppo e all’occupazione del territorio.

Questi i temi al centro dell’incontro che si è svolto  nella sede Asi e promosso dal presidente De Angelis con le associazioni di categoria, i sindacati, la Camera di commercio e i soci del Consorzio. Presenti anche i presidenti dei Consorzi industriali Cosilam e Rieti, rispettivamente Zola e Ferroni (quest’ultimo anche presidente della Federazione Italiana Consorzi Industriali), nonché i consiglieri regionali Mauro Buschini e Pasquale Ciacciarelli.

La Regione era rappresentata dall’assessore allo Sviluppo economico Gian Paolo Manzella.

Molteplici i contributi giunti nel corso dell’incontro, tutti volti a sottolineare l’esigenza di fare rete anche nel dialogo con la Regione, affinché il territorio possa avere in tempi brevi risposte concrete.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week