Elezioni Ceccano – I socialisti in campo con Marco Corsi

Marco Corsi

Ceccano – I socialisti accolgono con favore l’apertura di Marco Corsi per la costruzione di una coalizione forte da presentare alle elezioni comunali di Ceccano. Lo fanno ufficialmente con una nota del segretario cittadino Antonio Ciotoli. Di seguito il comunicato stampa:

I socialisti di Ceccano manifestano apprezzamento per la proposta di impronta civica promossa da Marco Corsi nella conferenza stampa del 18 dicembre.

In particolare, il PSI sottolinea con favore la disponibilità manifestata da Corsi in merito al progetto di città intercomunale con il capoluogo e i principali comuni vicini, in netta discontinuità con la pervicace ostilità ribadita a più riprese dall’uscente Sindaco Caligiore.
Pertanto, i socialisti sosterranno la candidatura di Marco Corsi, in vista della costruzione di una agenda di governo che metta al primo posto la salvaguardia ambientale e la sanità, temi tradizionalmente cruciali per la comunità socialista nella città fabraterna.  A tal fine, parteciperanno alla prossima competizione elettorale con una propria lista recante il simbolo del PSI“.
Cinzia Cerroni