Elezioni Ceccano – Marco Corsi presenta la sua candidatura contro Caligiore

"Sono alternativo a Caligiore, nessun accordo" "Se diventerò Sindaco lo farò a tempo pieno"

Marco Corsi

Ceccano – L’ex presidente del Consiglio Comunale di Ceccano, Marco Corsi, sta presentando la sua candidatura a Sindaco di Ceccano presso il bar Zambardino. Ha annunciato il sostegno di quattro liste civiche. Sono presenti Angelino Stella e Fiorella Tiberia, Pietro D’annibale con le loro liste oltre quella del candidato. Corsi ha confermato di non poter essere che alternativo a Caligiore, con il quale si è consumata una spaccatura molto pesante. Corsi ha anche dichiarato, in caso di elezione di operare a tempo pieno.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI