Elezioni Provinciali – Presentata la lista “Provincia in Comune”

La lista "Provincia in Comune" quasi al completo
È in corso la conferenza stampa di presentazione della lista ‘Provincia in Comune’ per le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Frosinone. Sono presenti Gaetano Capuano già della civica che recava il nome di Nicola Zingaretti alle scorse elezioni, Gianfranco Schietroma, dirigente nazionale del Psi, oltre a Biagio Cacciola uno degli ispiratori della lista civica attuale e, insieme agli altri, già nella scorsa tornata elettorale. La lista è composta, dunque, da amministratori di varia estrazione. Ginevra Veglianti, di Collepardo, ha parlato del suo impegno soprattutto per quanto riguarda la Certosa di Trisulti, cioè il monastero che notoriamente è ora gestito da un’associazione vicina a Bannon contro la quale si sta sviluppando un grande movimento. Martina Bocconi, consigliere di Boville, ha sottolineato il suo impegno in favore di una lista che notoriamente fa della diffusione della cultura di alto livello uno dei suoi fini pricipali. Tra i candidati presenti anche Luigi Vacana, consigliere provinciale uscente, coordinatore del Consiglio provinciale e, tra l’altro, delegato alla cultura; Massimo Calicchia, consigliere comunale di Frosinone; Augusto Vinciguerra, consigliere comunale di Sora. Luana Sofia assente giustificata. Della lista fanno parte anche Francesco Bonanni, Eugenio Colacicco, Lucia Mastronicola, e Francesco Bonanni.
Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week