Ferentino – Denunciata per aver venduto birra a minorenni

(immagine di repertorio)

Ferentino – E’ vietato vendere alcolici a minorenni e non rispettare questa norma può costare molto caro. Una 51enne frusinate parrebbe aver fatto le spese di tale trasgressione dato che è stata denunciata dai Carabinieri della stazione di Ferentino. La donna, dipendente di un esercizio pubblico della cittadina gigliata a pochi chilometri dal capoluogo, secondo i militari si sarebbe resa responsabile del reato di “somministrazione di bevande alcoliche ai minori”. Sarebbe stata sorpresa dagli stessi carabinieri a vendere della birra a un 14enne e un 15enne, entrambi di Ferentino. E’ stata anche avanzata dai Carabinieri la proposta di sospensione della licenza di Pubblica Sicurezza nei confronti del titolare dell’attività in questione.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI