Fiuggi – Domani spettacolo di magia

Fiuggi –  La festa continua. L’appuntamento è per domani, a partire dalle ore 17, presso l’Officina della memoria (ex stazione), con il Villaggio Incantato in tutti “I colori della magia”, da quella classica alle grandi illusioni, con la frizzante ed entusiasmante conduzione dei pluripremiati artisti del club Magico italiano.

“Abbiamo ideato uno spettacolo che sia da intrattenimento per tutti, grandi e piccini – ha commentato l’assessore con delega al turismo Simona Girolami – come gran parte degli eventi che abbiamo organizzato quest’anno”. Dunque, dopo il concerto del primo dell’anno a piazza Spada, domani si replica con un altro appuntamento di sicuro interesse.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI