Fiuggi – In piazza i lavoratori del trasporto pubblico

Fiuggi – Questa mattina, nella centralissima piazza Spada, è scattata la rivolta dei lavoratori del servizio scuolabus di Fiuggi e trasporto pubblico locale della città termale, di Filettino e di Trevi nel Lazio.
Diciotto lavoratori sono scesi in piazza per richiedere spettanze che sostengono essere arretrate: infatti i lavoratori dello scuolabus affermano di non percepire lo stipendio da quattro mesi; mentre quelli del trasporto pubblico locale non lo prenderebbero dal mese di luglio. Le maestranze non intendono mollare e annunciano che la protesta andrà avanti se non sarà corrisposto quanto dovuto.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week